SlowMachine

Vertigini festival is coming! 16/26 settembre 2021 #SlowMachine #VertiginiFestival #hangar11 #arte #musica #teatro… https://t.co/hkiC3LrMOT

SPETTACOLI ANNULLATI

Gentilissimi,

facendo seguito alle nuove disposizioni avanzate dal Governo, comunichiamo che purtroppo i teatri rimarranno chiusi fino a data da destinarsi.
Pertanto siamo costretti ad annullare o ricalendarizzare gli ultimi eventi in programma per Belluno Miraggi 19/20, Stagione che ad oggi è da considerarsi conclusa.
Tali provvedimenti, che rispettiamo e speriamo possano aiutare il nostro paese a uscire il prima possibile da questa crisi, ci mettono in una situazione di grave difficoltà e, insieme a tutti i lavoratori dello spettacolo, speriamo che il nostro settore riesca, dopo questa emergenza, a ritrovare le forze per risollevarsi.

Spettacoli annullati o che verranno ricalendarizzati a data da destinarsi:

  • “Di natura violenta” Cosmesi
  • “Causa di beatificazione” SlowMachine
  • “Trascendi e sali” Alessandro Bergonzoni
RIMBORSI
Il Decreto Legge 17/03/2020 n.18 (art.88) e le successive precisazioni emanate in data 14/04/2020 da parte della SIAE e dell’Agenzia delle Entrate in merito alla corretta applicazione della norma, prevedono l’obbligo di rimborsare biglietti e abbonamenti solamente tramite Voucher.
Avvisiamo i gentili Spettatori già in possesso di biglietti o abbonamenti della Stagione Belluno Miraggi 19/20, che è possibile quindi fare richiesta di rimborso non monetario, ma solo attraverso l’emissione da parte nostra di Voucher di valore pari al biglietto acquistato o al rateo dell’abbonamento.

Di seguito la procedura da seguire:
Per chi volesse avanzare richiesta di rimborso, è necessario scrivere via mail all’indirizzo biglietteria@slowmachine.org allegando la scansione o fotografia chiaramente leggibile del/dei biglietto/i o dell’abbonamento e nome e cognome di chi fa richiesta di rimborso entro e non oltre il 16 maggio 2020.
A tale mail risponderemo con un Voucher, di pari valore dei biglietti o ratei di abbonamento, degli spettacoli non fruiti.
Il Voucher, secondo attuali direttive SIAE, avrà durata di 12 mesi dalla data di emissione e non sarà utilizzabile come biglietto, ma potrà essere utilizzato per acquisti dello stesso valore del Voucher oppure di importo superiore, a copertura parziale del costo, emessi da SlowMachine.

N.B. In caso di richiesta di rimborso, vi invitiamo a conservare il biglietto o abbonamento in originale poiché dovrà essere riconsegnato integro alla biglietteria di SlowMachine al momento dell’utilizzo del Voucher.

IO RINUNCIO AL RIMBORSO
Per dare un segno di concreta solidarietà ai teatri e alle istituzioni culturali in questo momento di difficoltà è stata lanciata a livello nazionale la campagna
#iorinuncioalrimborso.
Per coloro che decideranno di rinunciare al rimborso sarà sufficiente non inoltrare la richiesta entro la data di scadenza (16 maggio 2020).
Ci farà però piacere conoscere il nome e cognome di chi ha deciso di sostenerci, per cui vi invitiamo a scrivere una mail a info@slowmachine.org indicando nell’oggetto “IO SOSTENGO IL TEATRO”. Un piccolo segno di gratitudine da parte di SlowMachine vi aspetterà in biglietteria e potrete ritirarlo non appena sarà possibile la riapertura.


SlowMachine ringrazia tutto il suo pubblico per la vicinanza in questo periodo di grande difficoltà per tutto il settore dello spettacolo dal vivo.

Ricordiamo che la Biglietteria e l’ufficio in via del Piave, rimarranno chiusi fino a nuove indicazioni.

Seguiteci sui profili Facebook SlowMachine/Belluno Miraggi,
Instagram slowmachine_bellunomiraggi
e sul sito slowmachine.org per ulteriori aggiornamenti.

Un cordiale saluto e grazie,

SlowMachine

Condividi l’articolo:

Condividi su facebook
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram
Condividi su email
Condividi su twitter
Condividi su reddit

More to explorer

CALL COLLABORATORE

SlowMachine cerca collaboratrice/collaboratore La Compagnia SlowMachine cerca una figura professionale da inserire nel proprio organico nell’attività di organizzazione e amministrazione teatrale. Requisiti

Programma Vertigini 2021

Vertiginiperforming arts festival 2021 SCOPRI IL PROGRAMMA Dal 16 al 26 di settembre Belluno sarà palcoscenico di una “festa collettiva” dedicata alle

Notti al Teatro Comisso di Zero Branco (TV)

Lo spettacolo “Notti” di SlowMachineper il progetto “A casa nostra”  Uno spettacolo multimediale ispirato a “Le notti bianche” di Dostoevskij per il

Leave a Reply