SlowMachine ospite a Radio24

per parlare della riqualificazione dell’Hangar11.

Siamo felici di comunicare che domani, sabato 13 febbraio, alle ore 8.45 di mattina Rajeev Badhan, Direttore Artistico di SlowMachine, sarà ospite in diretta del programma “Si può fare” di Radio 24 per parlare del progetto di riqualificazione urbana che vede impegnata SlowMachine dal 2015 nella trasformazione di un ex hangar militare in spazio teatrale.
Che questo progetto possa essere d’interesse nazionale e possa creare un eco di buone pratiche che vedano nell’arte e nella cultura elementi necessari per una comunità, ci fa ben sperare e ci fa sentire un po’ meno “inutili” di quanto la nostra politica ci abbia fatto sentire in questi mesi…
All’interno di Hangar11, presso l’ex-caserma Piave di Belluno, viene realizzato il Festival Vertigini, per il quale è ancora attiva fino al 20 febbraio la campagna di raccolta fondi sulla piattaforma Eppela.
Qui il link per sostenere il progetto   Chiusura del bando CampusLaFucina

Si è chiuso il bando per partecipare al laboratorio di specializzazione “CampusLaFucina – Recitazione tra Video e Teatro – Uno studio su Shakespeare” in collaborazione con il Teatro Stabile del Veneto, la Regione Veneto e l’Accademia Teatrale Veneta che si svolgerà a Belluno tra il 5 e il 20 marzo. Siamo veramente felici di aver potuto constatare un grande interesse attorno a questo progetto di formazione che in questo momento così buio appare come un piccolo segno di ripartenza e speranza.
Ringraziamo tutti quelli che hanno partecipato, sono arrivate ben 50 candidature da tutta Italia, il livello dei candidati è molto alto e non sarà facile decidere. Nei prossimi giorni comunicheremo i risultati agli interessati.

Condividi l’articolo:

Condividi su facebook
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram
Condividi su email
Condividi su twitter
Condividi su reddit

More to explorer

CAMPAGNA CROWDFUNDING

Aiutaci anche tu a dare una nuova vitaall’Hangar11 e al Festival Vertigini È online il nostro progetto “Vertigini_Performing Arts Festival”, selezionato da

Leave a Reply