CAMPAGNA CROWDFUNDING

Aiutaci anche tu a dare una nuova vita
all’Hangar11 e al Festival Vertigini


È online il nostro progetto “Vertigini_Performing Arts Festival”, selezionato da CrowdFunder35 e inserito sulla piattaforma eppela.org, che ci darà la possibilità di raccogliere i fondi necessari per proseguire la riqualificazione dello spazio Hangar11 e realizzare in maniera più strutturata Vertigini, primo festival di arti performative della Provincia di Belluno.

Leggi il progetto e aiutaci a realizzarlo! Clicca qui


A partire dalla riqualificazione di un vuoto urbano abbandonato e attraverso questo crowdfunding, verrà data una nuova vita allo spazio Hangar11 e al Festival Vertigini. Dopo questo periodo così buio per lo spettacolo dal vivo, un festival che vuole essere un inno di speranza per guardare avanti.
Se amate il teatro, l’arte performativa, la musica dal vivo, la danza, i djset, se amate divertirvi e condividere riflessioni, cultura ed esperienze, se avete conosciuto la magia dello spazio Hangar11 e vi piacerebbe riviverla…aiutateci a portare avanti questo progetto.

Diventa protagonista del cambiamento,
sostenere il progetto è semplicissimo!

Grazie di cuore!
lo staff di SlowMachine

Condividi l’articolo:

More to explorer

Vertigini 2023

VERTIGINI edizione V 14 settembre / 13 ottobreLo spettatore al centro Sta per arrivare una nuova edizione del festival di Arti PerformativeVERTIGINI, progetto