“Arlecchinate” e laboratori per bambini

Il progetto di SlowMachine a Zero Branco (TV), nell’ambito del progetto “A Casa Nostra”, promosso dal Teatro Comunale di Vicenza in collaborazione con Arteven_Circuito Regionale insieme al Teatro Stabile del Veneto, con il sostegno della Regione del Veneto, inizia con una giornata dedicata ai bambini.
Si parte alle ore 15:00 con due laboratori uno di circo a cura di Circo in Valigia tra giocoleria, equilibrismo e acrobatica per un pomeriggio di puro divertimento e uno di burattini a cura di Paolo Rech. I laboratori saranno rivolti a bambini e ragazzi dai 4 ai 12 anni.
Alle ore 18:00 andrà in scena “Arlecchinate” della compagnia Bambabambin Puppet Theatre, spettacolo di burattini tradizionali di e con Paolo Rech. Un repertorio di farse provenienti dalla tradizione italiana, protagonista Arlecchino, accompagnato dai personaggi della Commedia dell’Arte, in uno spettacolo che unisce dialoghi divertenti e ritmo incalzante.
I tre appuntamenti sono previsti nel parco della Villa Guidini di Zero Branco, in caso di maltempo presso il Teatro Comisso.
Il progetto è realizzato in collaborazione con la Biblioteca e il Comune di Zero Branco.

INFO e PRENOTAZIONI

Per partecipare agli eventi è necessaria la prenotazione scrivendo a biblioteca@comunezerobranco.it o telefonando allo 0422 485518 il martedì, mercoledì e giovedì dalle 9:00 alle 13:00 e dalle 15:00 alle 19:00
e il venerdì e il sabato dalle 9:00 alle 13:00.
La partecipazione ai laboratori è gratuita previa prenotazione entro il 10 di giugno.
Il biglietto di ingresso allo spettacolo è di 5 €.
www.bibliotecazerobranco.i

Condividi l’articolo:

More to explorer

Vertigini 2023

VERTIGINI edizione V 14 settembre / 13 ottobreLo spettatore al centro Sta per arrivare una nuova edizione del festival di Arti PerformativeVERTIGINI, progetto